Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6 luglio 2014

Audi A8 W 12 L Cake

Mi è stata commissionata la realizzazione di questa spettacolare macchina e così mi sono cimentata in questa nuova sfida... inizialmente temevo per le proporzioni per renderla realistica.
Ho stampato tutte le viste dell'auto, calcolato in scala le proporzioni, riportato il tutto su carta forno e trasformato in una biondina con crema diplomatica e gocce di cioccolato :-)

Ve la presento, insieme a tre rose richieste espressamente in pasta di zucchero.
Purtroppo non ho la macchina fotografica perchè in riparazione e mi son dovuta accontentare delle foto del mio cellulare, chiedo venia per la qualità.















Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez