Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30 luglio 2013

Tiffany Cake

Purtroppo qui a Vieste quando inizia l'estate diventa tutto un fuggi-fuggi, si inizia ad andar a mare, c'è traffico ovunque, bisogna far la fila al supermercato, insomma diventa esattamente come la città ed il tempo è sempre poco, per questo ho trascurato un pò il mio blog...
La scorsa settimana ho realizzato questa torta, ho faticato per ottenere il color Tiffany, probabilmente la macchina fotografica non rende nemmeno bene, ma la più grande soddisfazione è stata veder che la festeggiata aveva l'abito con la stessa tonalità di colore e mi ha detto "era esattamente come me l'ero immaginata"... beh queste si che son soddisfazioni!





Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez