Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28 marzo 2013

Uova di Pasqua decorate

Stasera mi son dedicata alle uova di Pasqua per i miei nipotini... "miei" perchè una è Rebecca, la figlia di mia cognata, e gli altri tre sono acquisiti, Alessandro, Federico e Ilenia perchè ho una cara amica che per me è come la sorella che non ho mai avuto con la quale il tempo non basta davvero mai e ha sempre delle attenzioni particolari per me e mi capisce con uno sguardo. ♥ :-)
L'idea è venuta da un passo-passo pubblicato dalla grande Molly che non smetterò mai di ringraziare!
Mancano ancora le versioni definitive ma non vedevo l'ora di pubblicarle per farvele vedere:





Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez