Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25 marzo 2011

Da dove riparto? Carnevale e il costume del mio Coccolotto


Per mia fortuna e sfortuna sono una fonte inesauribile di idee, così anche a Carnevale non tengo ferme le mie manuzze!!!
L'anno scorso dopo esser stata folgorata dalla pubblicità di una nota marca di pasta in cui comparivano tre frugoletti su un divano vestiti da elfi, decisi di creare questo abito per carnevale per il mio piccolo.

Ho cercato nel mio paesello qualcuno che vendesse del pannolenci, ma la ricerca è stata vana, almeno per i negozi che conoscevo. Così sono stata a Bari ed ho preso l'occorrente. Pannolenci verde scuro, verde chiaro ed arancio. Metto mani alla macchina da cucire e parto........ Premetto, io non sono una persona che ha fatto corsi di nessun tipo, se non un ramingo diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore, ma quando decido di far una cosa non mi ferma nessuno, se questa cosa per me è davvero importante.

Ho utilizzato, oltre al tessuto e macchina da cucire, dei pennelli e dei colori a tempera per ricavare delle castagne e dei simpatici funghetti.

Quest'anno ho dovuto apportare delle modifiche ed il risultato è stato questo:










Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez