Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18 gennaio 2011

Il mio compleanno

Quando ho detto alla mia amichetta che torta volevo far per il mio compleanno l'ho sentita molto perplessa... ho pensato ad una torta con le rose... In effetti non era fatta proprio per me, ma desideravo tanto farla per sperimentare...
Lei invece mi ha dato un notevolissimo spunto... Mi ha vista come Paperina impegnata sempre con libri di ricette ed il suo nuovo acquisto: il Bimby.
Ed io ho aggiunto del mio: un bel computer portatile perchè ho la grande passione per l'informatica...
E' nata la Torta Paperina:






Pan di Spagna - Crema mascarpone e latte condensato - bagna al latte - Copertura in panna e pasta di zucchero - Decorazioni in Marshmallows Fondant

Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez